Carrello tenda jamet louisana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ciao di nuovo a tutti... oggi mentre ero al lavoro stavo pensando a delle cose... voi sicuramente siete più esperti di me e quindi un aiutino riuscirete a darmelo ne sono certa... :-)
    Dunque....
    Questo carrello tenda ha gia i fornelli e anche il lavandino.... solo che non avendolo mai visto montato completamente (intendo anche con la veranda) non so come verrebbe fuori....
    Stavo pensando secondo voi i fornelli si possono portare all'esterno o saranno fissi?
    Mi sorge questa domanda perché non vorrei cucinare all' interno senno poi si sente comunque l'odore di ciò ché é stato cucinato..
    Un altra domanda come farò a "proteggermi"dai caldi dell'estate? :-D :-D
    Per il momento é tutto :-D appena mi verranno in mente altre curiosità.....
    Grazie intanto a chi mi aiuterà:-D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,495
    Location
    Cherasco

    Status
    Offline
    una volta i carrelli con il fornello attaccato alla portina si poteva staccare tutta la portina e metterla dove si vuole alcuni avevano anche le gambe , almeno il mio ex Jamet baia era così,per il caldo devi farti ombra ,basta un telo ombreggiante, si trova con pochi €.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Grazie :-)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dome82

    Group
    Member
    Posts
    2,303

    Status
    Offline
    tenuto benissimo il tuo carrello :eek: li adoro i carrelli tenda
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Grazie mille 😀 è la prima esperienza con il carrello tenda 😀
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    227
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ciao sono nuovo del forum e sto vedendo varie cose da acquistare in particolare una roulotte...ma con pochi soldi non è molto facile trovare la soluzione giusta!! Poi ho visto a prezzi decisamente abbordabili questi carrelli tenda proprio tipo il tuo...!!! mi sono affascinato ma mi chiedo se veramente si potrebbe fare...come sono gli spazi...i letti e il resto...poi il montaggio e la difficoltà dello stesso...insomma puoi gentilmente illuminarmi sulla tua esperienza in merito mi sarebbe davvero utile!! Grazie già da ora!! :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ciao 😊 io l'ho acquistato da poco quindi non so aiutarti.. anche perché non l'ho visto montato con anche la veranda.
    Questa che verrà sarà la prima estate con lui. Comunque prima di comprarlo mi sono documentata bene 😂😂e ho visto tante informazioni positive, ho parlato con chi lo ha da qualche anno e mi hanno detto che si trovano benissimo..
    L'unica "pecca", se si vuole chiamarla così è che se magari arrivi in campeggio e piove devi montarlo sotto la pioggia, mentre la ruolotte anche se arrivi e piove è già montata.
    Comunque io per quest'estate (per problemi di salute) lo dovrò mettere stagionalmente su una piazzola al mare quindi non lo trainero'.
    Comunque non vedo l'ora 😁.
    Il montaggio di solo le camere in circa 20 minuti è montato, per la veranda ci vuole più tempo circa un'oretta mi hanno detto perché ha tanti pali ecc ecc 😊
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    227
    Location
    roma

    Status
    Offline
    grazie mille e auguri per tutto :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Anonymous
    Complimenti per il carrello!!!!
    Complimenti anche per Sottomarina (classica meta per noi vicentini)!!!
    ;-)
    PS
    i tessuti dei dei tendaggi sembrano nuovi a vederli in foto!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti, ho acquistato da poco un carello tenda jamet jametic 2100 del 81, siccome ha tutte le tende interne smontate, per sbaglio sapete dove poter trovare il libretto uso e manutenzione dove spiega come montarle.
    Grazie mille
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    3,759
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto, non sono un esperto di carrelli , per quello ti risponderà qualcuno che ne sa. Perché non ci fai una presentazione?? Siamo curiosi!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vesalius @ 15/10/2018, 21:09) 
    Ciao e benvenuto, non sono un esperto di carrelli , per quello ti risponderà qualcuno che ne sa. Perché non ci fai una presentazione?? Siamo curiosi!

    Grazie per l'accoglienza, io sono uno nuovo del campeggio. Infatti questa estate è sta la prima volta in tenda.
    Questa estate mi sono così divertito che ho deciso di acquistare un carello usato, che unisce praticità ed economicità. Le tende sono in buono stato e quelle interne sono smontate e tenute veramente molto bebè. La carozeeria la sto risistemato da me, anche perché apparte un po di ruggine e di vernice rovinata e tenuto abbastanza bene
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,495
    Location
    Cherasco

    Status
    Offline
    io ho avuto il Jamet Bahia , il jametic è un automatico , molto veloce da aprire la zona notte , poi si monta la veranda , ma non so dirti la disposizione delle tende , quei pochi che ci sono in rete non ti fanno vedere gli interni ,ma con un po' di pazienza ci salti fuori,.
    penso che il tuo sia molto vecchio ,quindi attento a non tirare troppo il telo altrimenti si strappano le cuciture se non il telo, poi una volta aperti ti consiglio di mettere un telo occhiellato su tutto il tetto , perché con i teli vecchi se pioviggina un po' tengono ma se piove deciso passa l'acqua, come il mio tendalino di 41 anni ( è il tetto di una veranda) per il resto il carrello tenda è un buon mezzo spazioso, leggero, e si si riesce a caricare a sufficienza, ciao buon divertimento
     
    .
27 replies since 14/1/2018, 19:30   674 views
  Share  
.