Anche io in Croazia...ci incontriamo?

Creiamo un planning con le nostre mete e date e...chissà che non ci riesca di incontrarci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vesparally200
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    3,759
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Felice che ci sia aiuto tra vicini di piazzola, è sempre bello lo spirito del campeggiatore poi il mezzo... beh è un mezzo... l' importante è divertirsi!
     
    .
  3. Vesparally200
     
    .

    User deleted


    Cane e padrone? Novità?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Professional Troublemaker stage IV®

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    Eccomi.
    Alla fine...siamo tornati martedì (o era mercoledì?) della scorsa settimana.
    Viaggio di ritorno sempre con la bestia in paranoia.
    Ha fatto altri danni (mi ha sradicato mezzo impianto elettrico del baule, strappato -si, strappato, tirando come un ossesso-) in collare a strozzo parziale che era adeguato al tiro di un maremmano, e avanti.
    Lasciamo perdere, a fine settimana prossima torno con la morosa in Croazia e lo lascio in pensione, ho trovato un posto tranquillo in collina qui a Cesena.
    Speriamo almeno li stia tranquillo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,574
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non so se compatire di più la bestiola o voi... in ogni caso non è stato piacevole per nessuno! Per fortuna io ho la possibilità di lasciare la maremmana (e il gatto) a casa!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Professional Troublemaker stage IV®

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    Ah guarda, sto pensando di cercare di ri-abituarlo all'auto con dei rinforzi positivi, vedremo.
    Intanto per stavolta sta i pensione.

    Mi dispiace perché poi in campeggio è un angelo.
    Seriamente, faceva amicizia coi vicini prima lui di me, quando arrivavano lo vedevano tutto contento e scodinzolante e andavano a fare conoscenza...
    Ed è tutto dire, nel senso, palesa fortemente il fatto di essere un patatone coccolone, altrimenti in pochi si avvicinerebbero a fare conoscenza con una bestia di 38kg, nera, legata alla proprietà del padrone...😂
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,574
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Avendo cani (grossi) da sempre, mai mi sognerei di avvicinarmi ad un cane potenzialmente territoriale legato!
    Diversamente se è sciolto e viene lui da me è più rassicurante!
    Quindi si tratta di una sua idiosincrasia verso l'auto, più che altro.... vabbè povero ciccio, chissà che pensa!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Professional Troublemaker stage IV®

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    Nemmeno io, ma se vedessi Kirk che ti chiama palesemente, scodinzolando e dondolando tutto in attesa di due grattini capiresti perfettamente cosa vuole e quanto può essere aggressivo 😂
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vivo per viaggiare o viaggio per vivere ?

    Group
    Member
    Posts
    2,839

    Status
    Anonymous
    Forse se ne era già parlato...ma ,non riesci a rivolgerti a un professionista del mestiere e porre fine a questi comportamenti indesiderati !?
    Io ho due cani,domani,dopo due mesi,finalmente li rivedo,ogni volta che devo andare via mi viene un nodo in gola a lasciarli "soli" (stanno a casa in famiglia),specie la vecchietta che ha 13 anni e 9 mesi e che so che ogni volta che vado via per lungo tempo non so mai se e come la ritroverò,di solito, già dopo qualche giorno di assenza,appena torno,mi si mette di fianco e piazza la zampina anteriore sopra il mio braccio e non mi posso muovere e,sempre e comunque,in casa,mi fa da ombra perché è legata più di tutti a me,io ,condivido al massimo la gioia di condividere la vita con i cani a fianco ,è una fortuna davvero ma davvero grande e ti auguro di cuore di risolvere questi comportamenti che ti precludono bei momenti assieme !!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Professional Troublemaker stage IV®

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Io & Nonna Adria @ 31/8/2018, 21:57) 
    Forse se ne era già parlato...ma ,non riesci a rivolgerti a un professionista del mestiere e porre fine a questi comportamenti indesiderati !?
    Io ho due cani,domani,dopo due mesi,finalmente li rivedo,ogni volta che devo andare via mi viene un nodo in gola a lasciarli "soli" (stanno a casa in famiglia),specie la vecchietta che ha 13 anni e 9 mesi e che so che ogni volta che vado via per lungo tempo non so mai se e come la ritroverò,di solito, già dopo qualche giorno di assenza,appena torno,mi si mette di fianco e piazza la zampina anteriore sopra il mio braccio e non mi posso muovere e,sempre e comunque,in casa,mi fa da ombra perché è legata più di tutti a me,io ,condivido al massimo la gioia di condividere la vita con i cani a fianco ,è una fortuna davvero ma davvero grande e ti auguro di cuore di risolvere questi comportamenti che ti precludono bei momenti assieme !!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ci sto pensando, ma mi so arrangiare... Solo, serve tempo.
     
    .
69 replies since 23/1/2018, 11:41   741 views
  Share  
.