-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Member
- Posts
- 2,257
- Location
- Torino
- Status
- Offline
|
|
Concordo in parte con cio' che dici,che il pensiero del camper piu' facile da guidare prevalga (fino a che punto poi...con un bestione mansardato di 7 metri non so quanto non si triboli in manovra anche per l'altezza)e' vero a maggior ragione pero'vedrei delle caravan compatte come un buon rientro.Almeno questo cio' che mi trasmette la gente,maneggevolezza,la non necessita' di una grossa cilindrata per trainare.. Lo scoglio maggiore lo vedo piu' nel problema del ricovero,in moltissimi i camper li mollano nel parcheggio sotto casa,con la roulotte non lo si puo' fare e non tutti son disposti a pagare un rimessaggio. Solo ieri da Pinerolo a Torino ne ho incrociate 3 sui 4 metri.
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
Amministratore
- Group
- Administrator
- Posts
- 3,759
- Location
- Vicenza
- Status
- Offline
|
|
L' altezza è un problema relativo, se prendi un profilato hai risolto. Come giustamente facevi presente tu il rimessaggio ha un' incidenza sui costi che a volte sono paragonabili allaanutenzione standard annua di un camper. E la possibilità di avere il mezzo sotto casa è impagabile sia per le piccole modifiche o riparazioni ma anche per prepararlo con calma.
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Member
- Posts
- 2,257
- Location
- Torino
- Status
- Offline
|
|
Mah...in molti posti vedo che mettono le barriere in altezza per non farli parcheggiare cmq ce n'e' sempre un sacco in giro,solo nel piazzale antistante la mia officina ce ne vedo sempre 4 fissi. Indubbiamente chi sceglie il camper avra' le propie ragioni,io mi riferivo al fatto di ritorno alle roulotte ne sento parecchi considerare la cosa.
|
|
| .
|
17 replies since 11/8/2018, 10:00 211 views
.