Perchè Eriba touring

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vivo per viaggiare o viaggio per vivere ?

    Group
    Member
    Posts
    2,839

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vesalius @ 11/2/2018, 19:11) 
    Ha molti impegni che lo tengono lontano dal forum e si è fermato qualche tempo.

    Capito...se torna sarà sicuramente il benvenuto :) !
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    3,759
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Certamente! ! Altrimenti mi si abbassa il numero di utenti nel nord est! :lol: :1145789841-Felici:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vivo per viaggiare o viaggio per vivere ?

    Group
    Member
    Posts
    2,839

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vesalius @ 11/2/2018, 19:43) 
    Certamente! ! Altrimenti mi si abbassa il numero di utenti nel nord est! :lol: :1145789841-Felici:

    Io sto convertendo 2 amici alla roulotte ;) !
    Intanto sostengono che la roulotte ha dei vantaggi rispetto al camper e sanno leggere la massa rimorchiabile e conocono i marchi ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    3,759
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Bel lavoro e se sono istruiti è un valore aggiunto!! Hanno il camper o sono alla ricerca??
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vivo per viaggiare o viaggio per vivere ?

    Group
    Member
    Posts
    2,839

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vesalius @ 11/2/2018, 20:28) 
    Bel lavoro e se sono istruiti è un valore aggiunto!! Hanno il camper o sono alla ricerca??

    Sono molto young !
    Uno è un amico d'infanzia col quale vado sempre in montagna e bici e ,gli ho fatto provare la tenda e ne è rimasto appassionato ;l'altro invece è interessato perché appassionato di tutto ciò che è diverso da guidare e vorrebbe provare il campeggio oltre che ha passione di restauro e modifiche !
    Si,ho anche un ex camperista che gli piacerebbe la roulotte tipo deseo perché fa trial !
    Ahah,faccio propaganda :)

    Convertire al plen air,non dal camper alla roulotte ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    in continua evoluzione

    Group
    Member
    Posts
    1,063
    Location
    Gorizia - Friuli Venezia Giulia -

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Io & Nonna Adria @ 11/2/2018, 21:22) 
    CITAZIONE (vesalius @ 11/2/2018, 20:28) 
    Bel lavoro e se sono istruiti è un valore aggiunto!! Hanno il camper o sono alla ricerca??

    Sono molto young !
    Uno è un amico d'infanzia col quale vado sempre in montagna e bici e ,gli ho fatto provare la tenda e ne è rimasto appassionato ;l'altro invece è interessato perché appassionato di tutto ciò che è diverso da guidare e vorrebbe provare il campeggio oltre che ha passione di restauro e modifiche !
    Si,ho anche un ex camperista che gli piacerebbe la roulotte tipo deseo perché fa trial !
    Ahah,faccio propaganda :)

    Convertire al plen air,non dal camper alla roulotte ;)

    Hai centrato il punto...ognuno ha le proprie passioni per uno o l'altro mezzo o chi , come me, ha cambiato tipologia perche le esigenze sono cambiate. Chi sceglie il camper o la caravan lo fa perchè interpreta la vacanza in un determinato modo...c'è chi non se la sente di trainare e chi dice che il camper è una moda. Bisogna parlare di plein air e non cercare di far scegliere alle persone il camper o la roulotte...è una scelta troppo personale a mio avviso.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,259
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sono molto daccordo con te Mau,ho assistito in merito a parecchie discussioni sterili sfociate perfino in stupide "rivalita" in famiglia sono entrate 3 rulotte e nel mezzo un camper in ogni caso e' il plein-air che mi entusiasma,ad oggi per le mie esigenze calza a pennello la rulotte,domani non so magari esse cambieranno e mi regolero' di conseguenza.Avesssi possibilita' economica tale da potermeli permettere avrei entrambi i mezzi. :)
     
    .
21 replies since 10/11/2017, 15:53   1809 views
  Share  
.