La mia disposizione ideale (??)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    248
    Location
    Belluno

    Status
    Offline
    Premesso che non ho nessuna esperienza di caravan.. leggendo qua e la, mi sto facendo un' idea di quella che potrebbe essere la nostra futura roulotte ideale.
    Molto probabilmente la useremmo principalmente per fare dei weekend o poco più, non certamente per usi stanziali.
    Siamo in quattro (bimbi di 4 e 6 anni).

    Ebbene ..mi sono letteralmente innamorato della disposizione della Knaus 450 FU (..e simili)
    knaus_sport_450_fu_giorno

    Mi piace molto il lavandino esterno al bagno, il matrimoniale sempre pronto, e una bella dinette a ferro di cavallo per le giornate uggiose.

    Gradirei sapere le vostre opinioni (pro e contro) in merito.

    In particolare, non riesco a rendermi conto delle dimensioni.. ad esempio se il matrimoniale sia sufficientemente grande considerato che io sono 1,80 x 90kg e mia moglie 1,60 x 60Kg.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master Chef
    Posts
    3,011
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Anche noi siamo in 4 adesso le mie bimbe sono grandette e la scelta migliore che ho potuto fare è quella di avere la roulotte con letto matrimoniale, 2 a castello e dinette centrale così ho i letti sempre pronti e un tavolo sempre pronto soprattutto d'inverno per le fredde giornate in cui non è possibile stare fuori a mangiare, anche se la mia dinette centrale è un po' piccolina.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    248
    Location
    Belluno

    Status
    Offline
    Sicuramente la tua disposizione è un' ottima alternativa... sacrifichi un po di posto a sedere, ma hai l'indubbio vantaggio dei letti sempre pronti.